Una linea istintiva e irregolare, nasce dalla manipolazione quasi fanciullesca della cera; forme semplici che si fondano sull’evidenza e la consistenza dell’elemento impiegato, il metallo, che privilegiano la funzione espressiva della materia in quanto tale.
ANTICHE ARTI
Interamente tessuti a mano su piccolo telaio tradizionale, presentano un ordito in seta ed una trama in sottilissima catenina d'acciaio dorata o argentata.
METALLO MOLLE
Sfruttando le suggestive colature della cera, nasce la collezione "Metallo Molle" in omaggio ed ispirata agli “Orologi Molli” di Dalì.
Interamente lavorata a mano, ogni pezzo è unico.
Le sable
La fusione in bronzo e la sabbia di fiume danno luogo a questa collezione. Con un forte richiamo ad antichi gioielli, la sabbia di fiume accoglie piccolissime pietre preziose che ne delineano lo stile un po’ retrò.
Pietre dure, perle la fanno da padroni; lavorare intorno alla pietra prescelta dà luogo ad innumerevoli varianti, sempre pezzi unici irregolari ed imperfetti.
Catene
La Collezione Catene raggruppa collane, orecchini, bracciali a forma di catena. Interamente lavorate a mano si presentano in varie forme; fondamentalmente semplici ma di grande impatto.